IO SONO NESSUNO (NOBODY)

Genere: Azione, Crime, Dramma

Regia: Ilya Naishuller

Con: Bob Odenkirk, Aleksey Serebryakov, Connie Nielsen, Christopher Lloyd, Michael Ironside, Rza, Colin Salmon, Billy Mac Lellan, Araya Mengesha, Gage Munroe, Paisley Cadorath, Aleksandr Pal, Humberly Gonzalez, Edsson Morales, J.P. Manoux, Adrian Mc Lean, Ilya Naishuller, Sergey Shnurov, Joanne Rodriguez, Stephanie Sy, Megan Best, Paul Essiembre, Kristen Harris, Destini Boldt, Erik Athavale, Boris Gulyarin, Neven Pajkic, Sharon Bajer, Frederick Allen, Jim Kirby, Daniel Bernhardt, Alain Moussi, Alan Wong, Yulia Guzhva, Vladimir Levkovsky, Dasha Naishuller, Thomas Soares, Stephane Jullien, Meaghan Ann De Werrenne Walle, Robert Heinamaki, Brent Alarie, Adam Hurtig

Durata: 88

Lingua: Italiano

Trama: Io sono nessuno, il film diretto da Ilya Naishuller, segue la storia di Hutch Mansell (Bob Odenkirk), un uomo oppresso, un marito che non viene considerato e un papà sottovalutato, quel tipo di persona anonima che non si fa mai notare, un signor "nessuno". Quando una notte due ladri fanno irruzione nella sua casa in periferia, l'uomo non fa nulla per difendere suo figlio adolescente Blake (Gage Munroe) e sua moglie Becca (Connie Nielsen). Così facendo Hutch delude e allontana ancora di più la sua famiglia. Questo episodio scatenerà in Hutch una rabbia a lungo repressa, facendogli scoprire abilità letali e portando alla luce oscuri segreti per i quali nel corso degli anni l'uomo aveva a lungo lottato per tenere nascosti. Hutch si troverà così ad andare contro un pericoloso avversario che minaccia la sua famiglia...

Lunedì, 02 Ago.

Seleziona un orario